Le Regole di questo forum e il suo senso

perché esiste questo forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

    Group
    Administrator
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :)
    La lettura di questo post è fondamentale e avrei dovuto metterlo fin dall'inizio.
    Cominciamo con il SENSO di questo forum, ovvero il motivo per cui l'ho creato: l'ho creato per avere (finalmente!) un luogo virtuale dove le donne che prediligono l'uomo senza barba (quanto ne sentiamo la mancanza!)e gli uomini fedeli alla bella cerimonia mattutina della rasatura facciale :] :b: possano ritrovarsi in compagnia di persone che hanno IN COMUNE la suddetta caratteristica. NON E' AFFATTO UNA SETTA, è come qualsiasi altro forum/sito/blog DEDICATO A UNO SPECIFICO ARGOMENTO (la pesca, il tennis, i dolci, il cucito e così via), perché ognuno GIUSTAMENTE ha le sue preferenze e le sue passioni e noi non siamo stati influenzati dall'amore pandemico e incondizionato per la barba che vige da qualche anno: Esistiamo anche noi "dissidenti" ;) e dobbiamo pur respirare! Le donne ammiratrici dei barbuti sono ampiamente appagate, lasciate godere un po' anche noi :rolleyes: lasciateci il sacrosanto e umanissimo diritto di sognare e sperare in un mondo in cui tornino ad aumentare gli uomini dal viso liscio :wub: , così come il tifoso romanista sogna che la Roma vinca il campionato.
    Passiamo alle REGOLE: La tag board nella home page, è riservata a saluti e annunci inerenti il forum, evitare quindi altri tipi di messaggi, per i quali si può tranquillamente aprire un topic in "varie". Gli argomenti più impegnativi e interessanti vanno postati invece in "discussioni". Il fine del forum non è pensato per parlare soltanto o principalmente (ma si può fare, specialmente con tono scherzoso come nel messaggio sui postulati semicomici) di barbuti e barbe, semmai il contrario: è un forum di uomini lisci e donne loro ammiratrici <3 , questo non significa che non si possa parlare d'altro, SI PARLA DI QUALSIASI ARGOMENTO, sempre col massimo rispetto e con l'apertura mentale tipica di chi non viene troppo condizionato dalle mode :ph34r:
    Per fare un esempio concreto, è come se in un blog dedicato al tennis, qualcuno cominciasse a parlare SOLO di basket sostenendo che il sia il migliore sport del mondo. E' una questione di ordine e di rispetto: lo scopo di un sito, blog o forum deve essere mantenuto, perché per quello è stato creato! Ognuno ha, GIUSTAMENTE (così deve essere, altrimenti sai che noia il mondo!) le proprie preferenze, ma non si viene qui per osannare la barba, che senso ha? ;)
    SPECIFICAZIONE NECESSARIA: come ha poco senso che il patito di tennis si iscriva al blog del basket mettendo la sua foto con la racchetta in mano, così non ha molto senso che un uomo provvisto di barba si iscriva qui, mettendo la sua foto con la barba in primo piano. Fanno eccezione gli uomini con i soli baffi (no pizzetto, solo baffi, che non coprono il viso). VI PREGO NON FRAINTENDETE LE MIE PAROLE PRENDENDOLE PER UNA DIMOSTRAZIONE DI INTOLLERANZA, E' UNA QUESTIONE DI COERENZA E DI LOGICA. Al massimo un barbuto potrebbe richiedere l'iscrizione come "dissidente" (e qui ragazzi, capite per favore che sto SCHERZANDO, per sdrammatizzare un po' ;) :rolleyes: )

    Altra piccola grande cosa: possibilmente nei messaggi evitate abbreviazioni poco comprensibili (per esempio "sn" per dire "sono") e le K al posto del CH, per favore!

    ECCO IL LINK AL MIO BLOG, SPERO VI INTERESSI: https://ilmisterodellabarba.blogspot.com/

    Edited by vivaluomosenzabarba - 18/10/2023, 10:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utenteWOW

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    Offline
    Ciao Viva, bene che le regole ora sono meglio in evidenza
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utenteattivissimo

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    si e' vero
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

    Group
    Administrator
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sullagiustastrada

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    ciao Vivaluomosenzabarba! mi sono presentata in Accoglienza. Ma guarda il caso, io giocavo a tennis ^U^ ^U^ so che e' solo un esempio ma e' una coincidenza. Mi piace ancora ma da qualche anno non gioco piu', vorrei riprendere :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    utenteWOW

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Offline
    A me piace lasciare barba, vale come presentazione come richiesto. Alcune donne gradiscono, altre no. Ovviamente ammiro Giorgio Napolitano l'ex presidente Galantuomo scomparso recentemente e cerco di diffondere la sua eredità politica.

    Edited by Black Widow - 10/19/2023, 03:45 PM
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

    Group
    Administrator
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Bene, allora, se hai letto il regolamento...Qui preferiamo i visi lisci, non è razzismo, è gusto, come preferire il tennis al basket e creare quindi un sito che sia dedicato al tennis (e non al basket, ovviamente) aperto a tennisti e amanti del tennis. Dato che ognuno ha i suoi gusti, noi abbiamo il diritto di dedicare uno spazio a chi sceglie di radersi, cosa che prima di questa moda, facevano quasi tutti. In fondo, voi barbuti siete talmente tanti e avete (a quanto pare) talmente tante ammiratrici che...possiamo respirare e godere un po' anche noi? 3_3 Se amo il tennis, vado nel forum del tennis, cosa vado a fare in quello del basket per dire "ciao, il basket non mi interessa,amo il tennis!"
    Ciao
    P.s.: prima che la barba andasse di moda ti radevi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utenteWOW

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Offline
    La barba non è mai uscita di moda, magari posterò una foto della sfida scacchistica di fine 800 tra Steinitz e Chigorin e lì vedrete che barbe.

    Dopo di che cercare di convincere i propri uomini a radersi molto spesso usando la dolcezza è legittimo.

    Anche a me non piacciono i peli sulle ascelle per esempio delle donne, quindi se posso chiederlo io può farlo anche una donna al proprio uomo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

    Group
    Administrator
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Ciao, per favore, no vogliamo giudicare nessuno, tantomeno bannare (mai fatto) chi è educato, ma leggo il regolamento.
    Grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    utenteWOW

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Offline
    Un forum che sceglie non un argomento come riflessione anche prendendo una posizione (legittimo) ma una imposizione dittatoriale vera e propria, contraddice la stessa nozione di forum, che vorrebbe dire dibattito, confronto.

    Di conseguenza mi ritiro ora e per sempre. Aggiungere numero di contatti vorrebbe dire valorizzare questa roba ed è una cosa che non intendo assolutamente fare. Perciò la mussoliniana admin non si preoccupi, non mi leggerà più.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

    Group
    Administrator
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Vedo che il mio esempio sul tennis/basket non è stato sufficiente per spiegare...
    Ok Black Widow, allora ti saluto, grazie di tutto🙂
    Ciao
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    utenteWOW

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Offline
    Torno solo per esprimere piena soddisfazione perché qualcuno ha finalmente bannato questa pazza che ha pure orientamenti razzisti.

    Se poi verrò bannato anch'io qui sarà un onore. Ma almeno su un forum ci siamo liberati della sua presenza.

    Posizione 1374, stiamo migliorando 🤣, bene bene.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

    Group
    Administrator
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Io non ti banno e ti chiedo quali sarebbero i miei orientamenti razzisti? Temo che il mio chiarimento non fosse abbastanza chiaro, non per tutti almeno...

    Ah, pazza lo sono: oggi chiunque non si conformi, chiunque non segua la moda è considerato pazzo. C'è stato chi ha detto che combatto contro i mulini a vento come Don Chisciotte, bene, ne sono fiera! Sono convinta di essere nel giusto, voglio aiutare le persone a ritrovare consapevolezza e indipendenza, è una missione importante e quindi vado avanti, nonostante le difficoltà :)
     
    Top
    .
12 replies since 2/4/2022, 10:27   460 views
  Share  
.
Top